La Fondazione

La Fondazione Liberamente ha lo scopo di sostenere la Cultura della Libertà e la politica del buon governo del Premier Silvio Berlusconi, coniugandole con i valori della tradizione cristiana, popolare e riformista, attraverso la concezione dello Stato che ponga al centro i diritti della persona.

Liberamente è organizzata in dipartimentii con l’obiettivo di fornire un contributo strategico nei settori delle’economia, delle scienze, delle arti e della letteratura e si relaziona con tutti i cittadini sul territorio che, a diverso titolo, possono aderire come soci ordinari o benemeriti, e con le istituzioni pubbliche e private.

La Fondazione vuole essere un luogo di approfondimento culturale che promuova incontri e dibattiti attraverso attività di studio, ricerca e formazione rivolte soprattutto ai giovani e agli amministratori locali.

La Fondazione propone un modello di società in cui sulla base del merito e dell’impegno, positivo e creativo, ognuno abbia l’opportunità di crescere, partecipare e realizzarsi.

Scarica la brochure (clicca qui)