Nuovo store calzature P448

Ormai è diventata la via della moda, piazza Mazzini continua ad attirare i commercianti. Dopo gli spazi dove poter mangiare torta al testo, spuntini di frutta e centrifughe, panini con ogni salsa e, a breve, anche una nuova showroom, a breve inaugura anche il primo store in del brand P448. Ad ufficializzare le voci degli ultimi mesi, il marchio stesso di calzature dal design accattivante, che sul proprio sito ha aperto delle selezioni di personale per i nuovi negozi nel Lazio, nelle Marche e, finalmente, anche in Umbria nello spazio che per anni ha ospitato lo storico Conti. Nel nuovo punto vendita di serviranno addetti alle vendite e cassieri e store manager. A quando l’inaugurazione? Presto, probabilmente prima di dicembre

L’apertura di una nuova attività si traduce anche in contratti di lavoro. Servono, dicevamo, addetti alle vendite che si occuperanno dell’accoglienza dei clienti, la gestione della merce, la cura dell’aspetto visual del negozio e la gestione del magazzino. I candidati ideali conoscono la lingua inglese, sanno utilizzare i principali strumenti informatici. Sono predisposti al lavoro in team e possiedono buone doti comunicative.

Per quanto riguarda invece gli store manager, le principali mansioni dei responsabili di negozio riguardano la gestione del personale di vendita e l’organizzazione delle attività dello store. Si occupano anche del monitoraggio e del raggiungimento degli obiettivi economici dello stesso. Elaborano i Kpi, assistono la clientela e si occupano del merchandising. Bisognerà aver maturato un’esperienza nel ruolo da 2 a 5 anni, conoscere le logiche commerciali / retail, parlare un buon inglese e spiccate doti comunicative e relazionali.

Come candidarsi. Gli interessati alle future assunzioni Tiger e alle opportunità di lavoro in Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, registrando il cv, completo di foto, autorizzazione al trattamento dei dati personali e, preferibilmente, di una breve lettera di presentazione, nell’apposito form.

Si tratta dello store più grande in assoluto, oltre 500mq su due piani realizzati dallo studio di architettura e precedentemente occupati dalla Libreria Puccini. All’interno del punto vendita, il brand propone per la prima volta YHome, collezione dedicata allE CALZATURE Realizzata in partnership con  realtà specializzata nei complementi di arredo. Inoltre, ci sono un flower corner e un book corner. Fondato nel 2001, P448 conta 630 punti vendita worldwide proponendo CALZATURE, abbigliamento, beachwear, accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*