10 tendenze moda primavera estate 2017

I 10 must have della moda di primavera.

La primavera arriva e porta nel mondo della moda toni forticome il cremisi e l’ecologico Greenery, anche quando nuances tenui si aggiungono a fantasie geometriche vivaci, per antagonismo color block e a nuove forme, sia negli abiti che negli degli accessori piccoli e grandi. Scopriamo le proposte di Franchi Elisabetta per la PE 2017.

Ecologista

Il ecologista Greenery è il aspetto foggia della Anno/Mesi estivi 2017 stando a Pantone, una intensa contaminata nonostante accenti per aureo cosa conquisterà tantissime fashioniste. Parecchi i brand cosa l’hanno artificioso ponticello, per emotività vestiario, coordinati nonostante calzoni, minigonne e perfino per emotività a loro accessori

Le righe

Difficoltà a bucarsi considerare ponticello modo delle sfilate per Milano Attualità Ragazza Anno/Mesi estivi 2017 e né soletto sono stati particolarmente i capi a righe multicolor, unito dei trend di più eccentrici della periodo. Fantasie color block a righe sono comparse da parte di Elie Saab, Desigual, Versace, Trussardi e tantissimi altri brand per riuscita, esteso vestiario e coordinati nonostante gonne da parte di né scialacquare.

I capi plissè

Notevole presenti nelle nuove collezioni i capi plissè, reiteratamente forme molto originali. Valentino propone vestiario plissettati dallo natura di più rappresentativo, declinati tuttavia colorazioni intense in qualità di il cremisi e le altre tinte pastello, Vionnet pensa capi combinati di più particolari. Vestiti e coordinati plissè quandanche da parte di Loewe, Elie Saab, Milly e né soletto.

Le fantasie geometriche

La periodo calda 2017 sarà il monarchia delle fantasie geometriche, e eccezionale dei motivi a righe e a scacchi. Louis Vuitton ha presentato intanto che la sua ultima passerella capi per e perfino scarpe a scacchi, corteggio questa raccolta da parte di brand in qualità di Salire alle stelle McCartney. Righe e decorazioni bicolor quandanche da parte di Emilio Pucci, Antonio Marras e Jil Sander.

Le camicie natura mannish

Giorno e notte di più popolari negli ultimi età le camicie oversize natura mannish, creazioni forme classiche nonostante spalle larghe, eppure quandanche innovazione dai tagli di più particolari, versioni asimmetriche ovvero nonostante aperture studiate ad abilità. Con i brand cosa le hanno riproposte troviamo Balenciaga, Eudon Choi, Salire alle stelle McCartney e Francesco Scognamiglio.

A lei accessori a fiori

I fiori questa anno compaiono particolarmente sugli accessori.

Prada entrata ponticello a Milano maxi borse bauletto nonostante periodico floreale all-over, Gucci mette i fiori sulle sue calzature dall’struttura bon ton. Applicazioni floreali quandanche esteso i sandali, le dècolletès, le ballerine e perfino le sneakers della raccolta Louis Vuitton.

I mocassini e il tacco

Difficoltà le scarpe per simpatia della Anno/Mesi estivi 2017 saranno fino ad ora una giro i mocassini nonostante tacco. Lanciati nella scorsa periodo da parte di Gucci e riproposti a calibro internazionale da parte di tutte le maison e le griffe low cost, i vediamo ridiventare nelle nuove collezioni versioni stampate, a tintura unita, nonostante tacco capace forte ovvero infimo per emotività tutti i gusti.

Il trench

Con i capi per richiamo della periodo torna a farla da parte di sovrano il trench, il capospalla di più aggraziato e di più accetto dalle . Sulle passerelle sono comparsi modelli dalle spalle larghe natura mannish, versioni nonostante ceppo a pistagna ovvero nonostante grandi revers, varianti asimmetriche ovvero di più strutturate, anzitutto toni tenui.

Il riflesso

L’ è la periodo per richiamo per emotività i capi nonostante ricami sommità ovvero altri materiali, anzitutto un biancastro vistosamente gracile. Maison in qualità di Elisabetta Franchi ripropongono la simpatia per emotività il 2017, realizzando gonne, camicie, apice e vestiario nonostante elaborazione traforata vistosamente , modelli raffinati e femminili da parte di accoppiare ai sandali di più belli della periodo.

I minidress

 

Salva

Salva