Londra invasa da topi giganti

1460813700-2ratsmain-2801847a

Topi giganti: a londra un incredibile scoperta

I topi giganti sono lunghi più di mezzo metro e potrebbero essere aggressivi nei confronti dell’uomo. A Londra arriva l’allarme per i topi giganti. A lanciarlo è Dean Burr, esperto di derattizzazioni."Questi sono i topi più grandi che io abbia mai visto.

E non mi era mai capitato di catturare ben sei topi giganti insieme, ha detto al The Sun sottolineando che non è chiaro quanti siano i topi giganti che per la loro dimensione possono anche aggredire i gatti che da sempre danno loro la caccia, oltre ai loro simili. A permettere il loro proliferare sarebbero state le condizioni atmosferiche e l’inverno tutto sommato mite che ha caratterizzato negli ultimi mesi la capitale inglese. "Continueranno a riprodursi, avvertono gli esperti. La popolazione di ratti giganti potrebbe crescere fino a 200 milioni di esemplari.

topi giganti e ratti giganti invadsono londra

sono lunghi più di mezzo metro e potrebbero essere aggressivi nei confronti dell’uomo. A Londra arriva l’allarme per i topi giganti. A lanciarlo è Dean Burr, esperto di derattizzazioni.Questi sono i topi più grandi che io abbia mai visto.

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*